Crea sito

Grey Spider Flower

Grey Spider Flower con-senso.it

Torna a Fiori Australiani

Questo non è in realtà un singolo fiore, ma molti fiori riuniti che somigliano molto all’immagine di un ragno. Il suo nettare è commestibile e nutriente.

Grey Spider Flower è l’Essenza per le persone che vivono sempre pieni di paura e insicurezza. Ottimo per chi fa incubi notturni, specialmente nei bimbi piccoli, in cui la paura rimane anche dopo essersi svegliati. Per coloro che producono adrenalina a causa di stress e paure ricorrenti. Buono per coloro che si sentono svuotati di energia fisica e psichica.

Fiore delle forze dell’ordine, vigili del fuoco e militari soggetti ad operazioni a rischio. Indicato per il personale del pronto soccorso e ambulanze. Idoneo per persone ansiogene, sempre in attesa di qualche evento imminente di natura subdola o sconosciuta, che avvertono pericoli ovunque vadano. Per coloro che hanno scarsa fiducia in se stessi e nella vita in generale.

Considerando la sua somiglianza al ragno è utile per claustrofobia e agorafobia. Comunque utile per ogni tipo di paura, terrore o incertezza dell’esistenza.

Ottimo fiore per chi ha il sole oppure l’ascendente di nascita nei segni Bilancia, Acquario e Gemelli.

In Omeopatia indicato per l’instabilità psichica del soggetto fosfo-tubercolinico, dovuta alla scarsa energia per l’iposurrenalismo strutturale.

di Antonio Masella