Il nuovo ordine spirituale

Gabriele Policardo è il creatore delle Biocostellazioni che integrano le Costellazioni Familiari di Bert Hellinger con le 5 leggi biologiche. Capire i sintomi attraverso le leggi della biologia e gli ordini spirituali.

Intervista a Gabriele Policardo, il creatore delle Biocostellazioni ®

Gabriele Policardo.3
Gabriele Policardo

Gabriele Policardo, autore, ricercatore, è il creatore delle Biocostellazioni®. Esse integrano il lavoro con le costellazioni familiari di Bert Hellinger, di cui è stato allievo diretto, con la teoria delle 5 leggi biologiche per facilitare la comprensione del sintomo all’interno dell’esperienza individuale e sistemica della persona. 

In questa intervista Gabriele ci spiega l’importanza degli ordini dell’amore e delle conseguenze di quando i bambini vengono sacrificati al posto degli adulti, invertendo l’ordine naturale. Quando cioè, invece che esseri da proteggere, sono considerati potenziali minacce come sta accadendo negli ultimi anni. Il riequilibrio passerà attraverso un’accelerazione evolutiva, prosegue Gabriele, che stiamo già vedendo verso la parte spirituale. Nonostante il periodo che stiamo passando, permea da Gabriele una profonda fiducia ed un ulteriore slancio verso un ritorno al senso biologico della vita, al contatto con gli animali e con la natura. Animali come portatori di ordine biologico e spirituale, perché da esso mai si sono discostati. Per questo nelle esperienze con Gabriele è possibile lavorare alle Biocostellazioni® con l’aiuto dei cavalli che, cogliendo naturalmente il “campo morfico” creato nelle costellazioni, agevolano il riequilibrio del sistema. 

L’analisi di ciò che è accaduto in questi ultimi due anni ha ispirato Gabriele che si sta preparando a raccogliere gli effetti di quella che lui definisce  “La Grande Costellazione” e che ci spiegherà nel suo prossimo seminario.

Default image
Barbara Serra
Articles: 3